ven 12 lug | CORTILE MUNICIPIO

Contest Beatbox/Freestyle/Rap/Jazz Concerto Mangalavite & Naim - Jazz&Beatbox ospiti Demuru e Buschini

NATALIO MANGALAVITE tastiere, voce | ADEL NAIM beatbox ospiti MONICA DEMURU voce| CARLOS “EL TERO” BUSCHINI basso in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Castellanza il nuovo appuntamento trasversale: Il Jazz incontra la Beatbox e i giovani.
La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

12 lug 2019, 18:00
CORTILE MUNICIPIO, Corso Giacomo Matteotti, 21053 Castellanza VA, Italia

L'evento

 Venerdì | 12 LUGLIO | CONTEST ore 18 - CONCERTO ore 21 Cortile Municipio, Corso Matteotti - CASTELLANZA INGRESSO GRATUITO

in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Castellanza il nuovo appuntamento trasversale: Il Jazz incontra la Beatbox e i giovani.

ATTENZIONE! Inizialmente previsti all'interno della Notte Bianca castellanzese, il CONCERTO LIVE SET della sera e il CONTEST BEATBOX/FREESTYLE/RAP&JAZZ del pomeriggio, avranno luogo invece presso il Cortile del Municipio di Castellanza (Corso Matteotti). In caso di maltempo migreremo presso la Sala Rotonda della Biblioteca, P.zza Castegnate 2 bis (ambiente con aria condizionata).

Un concerto spettacolare animerà la serata, nella inedita formula, forse persino unica, di un mix esplosivo di jazz e beatbox. Verrà presentato Il progetto, BOX POPULI, singolare mix di generi e stili, creazione dell'argentino Natalio Luis Mangalavite pianista/tastierista di fama internazionale, affiancato da Adel Naim, campione italiano di beatbox. Sul palco saliranno anche il bassista argentino Carlos "el tero" Buschini e la cantante sarda Monica Demuru.

La classe di grandissimi musicisti si unirà alla freschezza del lunguaggio beatbox, disciplina esplosa recentemente, che grazie ad una sofisticata gestione della respirazione permette di "suonare" con la sola propria voce una serie di ritmi, bassi e spesso anche melodie, tutto contemporaneamente. Davvero da lasciare senza fiato! La beatbox è appannaggio soprattutto delle nuovissime generazioni e soltanto artisti attenti alle mutazioni del nostro tempo potevano mettersi in gioco con una proposta davvero inconsueta, allettante e certamente iconoclasta.

Nel pomeriggio il CONTEST BEATBOX/FREESTYLE/RAP&JAZZ un incontro di talenti di ambito beatbox, freestyle rap e jazz. Una giuria di artisti valuterà i partecipantiI vincitori verranno proclamati a fine concerto verranno e successivamente ingaggiati per aprire una importamte manifestazione autunnale.

Con la presenta di un Punto Birra a cura della Comunità Efraim!

PER INFO management@abeatrecords.com  o contattate Mario 3478906468

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento

AREA 101 Associazione Culturale Circolo ARCI  
via Bellotti 22 Olgiate Olona
 C.F 90031350128 | P.I 02899410126

© 2019 by Area 101 . Created by Alessio Mocchetti

  • Instagram - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle