gio 18 lug | Cortile Comune di Busto Arsizio

JAZZaltro 2019 - JACOPO JACOPETTI QUINTETTO feat HELOISA LOURENÇO

JACOPO JACOPETTI sax | HELOISA LOURENÇO voce | MARCO PONCHIROLI piano | PAOLO ANDRIOLO basso | ENZO ZIRILLI batteria Un concerto piacevole e di impatto immediato che fa del ritmo il suo asse portante e della finezza solistica e canora l'elemento distintivo con un repertorio soprattutto brasiliano.
La registrazione è stata chiusa
JAZZaltro 2019 - JACOPO JACOPETTI QUINTETTO feat HELOISA LOURENÇO

Orario & Sede

18 lug 2019, 21:00
Cortile Comune di Busto Arsizio, Via Fratelli D'Italia, 12, 21052 Busto Arsizio VA, Italia

L'evento

 GIOVEDÌ | 18 LUGLIO | ore 21Cortile Palazzo Gilardoni (sede del Municipio) . Via Fratelli d'Italia 12 . BUSTO ARSIZIO*INGRESSO GRATUITO 

Anche quest'anno a Busto Arsizio un concerto di alta qualità e prodromo alla rassegna Eventi In Jazz che si terrà a ottobre/novembre.

Heloisa Laurenço (Luma) una cantante brasiliana tra le più interessanti del panorama, dal timbro unico e personale, unito ad una grazia ed eleganza fuori dal comune, accanto a una formazione d'attacco con Jacopo Jacopetti, leader del gruppo, sassofonista, compositore e produttore, Marco Ponchiroli pianista, il bassista Paolo Andriolo ed Enzo Zirilli, poliedrico ed energico batterista/percussionista.

Presenteranno "Progetto Latino" un viaggio musicale nell'America Latina ricco dei colori che caratterizzano le melodie ed i ritmi provenienti dal Sudamerica, con una particolare attenzione a Brasile, Argentina, Uruguay e Caraibi e a compositori quali Edu Lobo, Ivan Lins, Astor Piazzolla, Henry Belafonte, Hugo Fattoruso e Dori Caymmi.

Un concerto piacevole e di impatto immediato che fa del ritmo il suo asse portante e della finezza solistica e canora l'elemento distintivo con un repertorio soprattutto brasiliano.* In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Sala del Consiglio all'interno del Palazzo Gilardoni (sede del Municipio)

PER INFO

management@abeatrecords.com  o contattate Mario 3478906468

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento