ven 07 giu | AREA 101 Associazione Culturale Circolo Arci

JAZZaltro 2019 - UL RABELOT "Fattoria in Festa" 3 giorni con i SUGARPIE AND THE CANDYMEN e CRIS MANTELLO

Swing italiano & internazionale, Rock’n’Roll, danze Country e Hillbilly: per tre giorni, da venerdì a domenica, JAZZaltro farà tappa nella suggestiva location del Locale con cucina Tommy Vitello. L’evento, ribattezzato UL RABELOT "Fattoria in Festa" vedrà la partecipazione dei SUGARPIE AND THE CAND
La registrazione è stata chiusa
JAZZaltro 2019 - UL RABELOT "Fattoria in Festa" 3 giorni con i SUGARPIE AND THE CANDYMEN e CRIS MANTELLO

Orario & Sede

07 giu 2019, 18:00 – 09 giu 2019, 23:00
AREA 101 Associazione Culturale Circolo Arci, Via Bellotti, 22, Olgiate Olona, VA, Italia

L'evento

Swing italiano & internazionale, Rock’n’Roll, danze Country e Hillbilly: per tre giorni, da venerdì a domenica, JAZZaltro farà tappa nella suggestiva location del Locale con cucina Tommy Vitello.

L’evento, ribattezzato UL RABELOT "Fattoria in Festa" vedrà la partecipazione dei SUGARPIE AND THE CANDYMEN e del trio di CRIS MANTELLO.

In programma non solo concerti, ma anche numerose attrazioni extramusicali come le bancarelle di abbigliamento e accessori vintage, l’handmade, il market agricolo e l’intrattenimento per i più piccoli (a cura dell’agenzia di animazione “Il cappellaio matto”) e molto altro. Non mancheranno neppure i punti di ristoro con la possibilità di degustare panini, birre e vini, tutto immersi nel verde della fattoria, nella migliore tradizione country degli anni '50.

I CONCERTI:

Venerdì 7 giugno

SUGARPIE AND THE CANDYMEN - con la voce di Elisa Aramonte

il primo dei due concerti di questa spettacolare formazione ci proporrà un viaggio nello Swing italiano.

Sabato 8 giugno

CRIS MANTELLO in trio

Cris Mantello chitarrista, cantante e compositore di Busto Arsizio fonda le sue radici nella musica tradizionale americana (Rock’n’Roll, Rockabilly, Country, Honky-tonk, Western-swing e Hillbilly)

Domenica 9 giugno

SUGARPIE AND THE CANDYMEN - con la voce di Lara Ferrari, "Miss Sugarpie"

per la giornata conclusiva di UL RABELOT i Sugarpie and the Candymen ci allieteranno con un concerto all’insegna dello Swing internazionale.

SUGARPIE AND THE CANDYMEN sono formazione di straordinario impatto, di grande qualità ed allo stesso tempo grande piacevolezza. Sono prestigiosi ed hanno tra le altre cose partecipato ad Umbria jazz , a numerosi festival per il mondo anche insieme al grande Renzo Arbore.

Elisa Aramonte voce (venerdì) | Lara Ferrari voce (domenica) | Jacopo Delfini chitarra gipsy, armonie vocali | Renato Podestà chitarra banjo, armonie vocali | Alessandro Cassani contrabbasso | Roberto Lupo batteria

CRIS MANTELLO, è un chitarrista prodigioso e le sue serate sono semplicemente elettrizzanti.

Cris Mantello chitarra, voce | Ruben Minuto chitarra, mandolino | Tex contrabbasso

Insomma tre giorni di “Festa in Fattoria” a libera fruizione dove ci caleremo sin un’atmosfera Anni '50 con grande musica da non perdere e tante altre sorprese.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento