sab 13 lug | Museo MA*GA

Jochen Rueckert 4et feat Chris Cheek

JOCHEN RUECKERT batteria | MIKE MORENO chitarra | MATT PENMAN basso | CHRIS CHEEK sax a Gallarate una delle formazioni contemporanee americane più gettonate in questo momento: Jazz all’ennesima potenza con un superquartetto direttamente da New York!
La registrazione è stata chiusa
Jochen Rueckert 4et feat Chris Cheek

Orario & Sede

13 lug 2019, 21:00
Museo MA*GA, Via Egidio de Magri, 1, 21013 Gallarate VA, Italia

L'evento

 Sabato | 13 LUGLIO | ore 21 MUSEO MA*GA . Via Egidio De Magri 1 . GALLARATE INGRESSO 10€ * a Gallarate una delle formazioni contemporanee americane più gettonate in questo momento: Jazz all’ennesima potenza con un superquartetto direttamente da New York! Si rinnova la collaborazione con il Comune di Gallarate che ospita una puntata della rassegna JAZZaltro, anticipando in qualche misura l'eccellenza delle proposte artistiche del cartellone Eventi in Jazz che, anche quest'anno, avrà luogo in sinergia con Busto Arsizio e Castellanza.

Non potevamo fare ciò se non portando un superquartetto  direttamente da New York, città sempre più nevralgica del jazz contemporaneo. Un quartetto capitanato dal batterista Jochen Rueckert e completato dall'illustre presenza di musicisti top del panorama americano: il chitarrista Mike Moreno, il bassista Matt Penman ed il leggendario sassofonista Chris Cheek.

La band, attiva in tour dal 2011, ha raggiunto considerevoli livelli di interplay.

Possibilità di prenotare un apericena al tavolo presso magabar@museomaga.it. In caso di pioggia il concerto si terrà all’interno. Non mancate!

* ATTENZIONE! A seguito di un cambiamento avvenuto recentemente, e dunque successivamente alla stampa della brochure, il concerto non sarà più a libera fruizione, ma avrà un ticket d’ingresso di 10€.

PER INFO & PRENOTAZIONI BIGLIETTO INGRESSO management@abeatrecords.com  o contattate Mario 3478906468  

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento